Hearts On Earth – la t-shirt di Moaconceopt e Haikure

Il mondo della moda si sta muovendo il più possibile per fronteggiare l’emergenza sanitaria causata da Coronavirus. Donazioni, conversione di fabbriche per la produzione di DPI e non solo.

HEARTS ON EARTH è la T-shirt in special edition nata dall’unione delle forze di Moaconcept ed Haikure a sostegno della Protezione civile italiana. L’iniziativa, infatti, propone la raccolta fondi provenienti dalla vendita stessa delle magliette, per l’acquisto di attrezzature ospedaliere.

Una t-shirt realizzata con la collaborazione di Andrea Crespi e che vuole mandare un messaggio forte e chiaro “together#itwillbeok”.

Questa t-shirt, inoltre, vuole essere una spinta all’attivazione della filiera produttiva italiana, forza vitale del nostro Paese, che non può permettersi di fermarsi.

La t-shirt, che sta avendo un enorme successo, è in vendita al costo di 29 euro. Per ogni pezzo venduto, 10 euro verranno donati al sistema sanitario e i restanti copriranno una piccola parte dei costi sostenuti dalle aziende che sostengono l’iniziativa.

Moaconcept ed Haikure hanno deciso, di essere i primi a sostenere la propria iniziativa tramite la donazione diretta di 20.000 euro.

Lascia un commento